di come Parigi sia Parigi.

Parigi, l’inverno e la neve.
Penso che non dirò molto, lascerò parlare le foto.

sette febbraio.

Immagine

Immagine

otto febbraio.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

nove febbraio.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

dieci febbraio.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

tanto amore.

3 pensieri su “di come Parigi sia Parigi.

  1. Sono stata a parigi a Dicembre. Ho fotografato anch io il “poster” in b/n con la ragazza che piange. Ce lo siamo ritrovate davanti io e la tipa con cui ero e entrambe eravamo li immediatamente a scattare. Strano poi dire scattare, dato che io uso l i phone per fare le foto. Mi piace l idea di vedere come parigi appaia diversa ma uguale anche attraverso il tuo obiettivo. Per me sono state emozionanti le tue foto. Grazie. Lettera.

    1. ma grazie davvero! Parigi è una città magnifica e mi fa molto effetto sapere che un’altra persona ha fatto caso alla stessa cosa (che non sia la torre effeil, il centre pompidou o altre cose così “note”) 🙂

  2. Hai per caso una foto di rue de la comete? Era la via dove sono stata io per qualche giorno e non ho fatto foto (credo perchè alla fine, dei luoghi che ci attraggono di più, quelli dove stiamo proprio bene e dove ci ri-troviamo, prima di riuscire a coglierne la vera anima dobbiamo instaurarci un rapporto forte, e per farlo ci vuole tempo, tempo che appunto io non ho avuto). Se hai una foto di questa via, o di li vicino, come Rue de Grenelle – in questa via c’era un grande mercato di frutta me le potresti passare? …(è un bellissimo quartiere se non ci sei andata ti consiglio di andarci se ricapiti a Parigi). So che è una richiesta un po strana. Ma le tue foto mi piacciono molto, e soprattutto io con Parigi ho un rapporto di amore-odio, ma ho paura di dimenticarmi i luoghi, e quindi, cerco sempre delle tracce, o qualcosa che possa in qualche modo, riportarmi li.
    Grazie.

Rispondi

