summertime sadness.

Non so se mi va di scrivere. E’ un periodo un po’ così, senza definizioni né certezze.
Sono tornata due giorni fa da un soggiorno pugliese a casa di Claudia. E’ una delle poche cose belle di questa estate che non vuole finire, che non vuole andare avanti.
Sono stata benissimo, alla fine dell’Italia, lontana dalle abitudini e ancora più dalle mancanze.
Mancanza che mi logora e mi riempie di vuoto.

A parte depressioni varie e canzoni dall’allegria opinabile (vedi titolo del post), vi lascio quelle poche foto che ho fatto, che non mi soddisfano, che avrei voluto fossero di più se solo fossi davvero ispirata.
Ma vabbè, il periodo è quello che è.
Nel frattempo non smetterò mai di ringraziare la mia bionda pugliese che con immensa gentilezza mi ha fatto passare delle giornate meravigliose 🙂

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Andate in pace.

2 pensieri su “summertime sadness.

Rispondi

